Harvest Moon 64 - Trucchi per Nintendo 64

Grazie a questi consigli diventerete dei provetti agricoltori e la vostra fattoria sarà la più bella e ricca del paese...

GALLINE INSTANCABILI
Se posizionate i vostri polli sul tetto usando la scala, questi continueranno a produrre uova senza che voi dobbiate continuamente nutrirli.
DK BONUS
Quando sarete riusciti a trovare sei Fatine, potrete accedere alla divertentissima modalità DK Bonus, piena di minigiochi...
MEDAGLIE BONUS
Per aggiudicarvi con facilità le medaglie nelle corse dei cavalli, salvate la partita il giorno prima della gara. Ora guardate i risultati finali e ricaricate la partita scommettendo poi sul cavallo che ha trionfato... facile no?
ALLENAMENTO DEL CANE
Ok, volete vincere le gare di cani ma non avete tempo per addestrare il vostro amico quadrupede? Costruite una staccionata (o utilizzate una di quelle che già avete) e posizionatevi dalla parte opposta del recinto rispetto a dove si trova il vostro cane. Lui continuerà a correre verso di voi senza potervi raggiungere anche mentre state lavorando e in questo modo diventerà più forte senza che voi abbiate sprecato tempo prezioso.
COMPLEANNI
Ann = Estate 14 Elli = Primavera 15 Karen = Inverno 29
SBARAZZARSI DEL CANE
Non ne potete più di quel pulcioso quadrupede che vi sta sempre in mezzo ai piedi? Portatelo in bagno e fatelo accucciare sul pavimento. Il povero cucciolo inizierà a girare nella stanza e con un po' di fortuna cadrà in una specie di buco oscuro. Se proverete a chiamarlo, non verrà più su ma sentirete il suo latrato... poverino!
MAPPA DEL CANE
Se date un'occhiata all'interno dell'albero vicino alla vostra fattoria con il pulsante A, troverete una misteriosa mappa del tesoro.
CARRILON MUSICALE
Durante l'estate andate davanti alla cuccia del cane e posizionatevi in modo da guardare il vostro campo coltivato (per riuscirci dovrete trovarvi a metà tra la cuccia e la cassa in cui mettete gli ortaggi). Da qui muovetevi verso la fine del campo passando intorno alla cassa, fino a che non arriverete davanti allo stesso albero in cui avete trovato la mappa (dovrebbe essere alla vostra sinistra). Ora scavate per circa io volte nel punto in cui si incrociano le ombre dell'albero e della cuccia e otterrete un carillon. Portatelo al negozio degli attrezzi e il proprietario lo riparerà per voi. Ora avete un bellissimo regalo da donare alla ragazza che deciderete di corteggiare.
BOTTIGLIA VUOTA
L'unica persona che può darvi questo oggetto è Rick. Cercatelo durante i festival (specialmente il Flower Festival) nella piazza del paese. Potrete usare la bottiglia per contenere qualsiasi tipo di liquido e i medicinali.
FAR INNAMORARE ANN
Per prima cosa parlate con Ann il più possibile. Questa ragazza ama i fiori rosa e i cuccioli. Fatele vedere il vostro cane e procuratele dei dolci... lei li adora. Dopo poco tempo non potrà fare a meno di amarvi follemente.
FAR INNAMORARE ELLI
Elli ama i pesci, il latte e le uova. Procuratevene tre (non importa quali) e consegnateli a lei per farla innamorare perdutamente di voi il prima possibile.
FAR INNAMORARE KAREN
Se scegliete Karen tra le ragazze del gioco dovrete imparare poche semplici regole. Per prima cosa non ama molto parlare, ma le piace vedervi conversare con suo padre e con il ragazzo dalla bandana blu. In primavera e in inverno portatele dell'uva selvatica e non appena il suo bar sarà aperto andate a farle una visita. Ogni tanto le piace fare una passeggiata sulla spiaggia accanto alla casa di Ann. In questi casi sarà una buona mossa prendere la piuma blu di Rick e usarla per farla innamorare.