Crazy Taxi - Trucchi per Sega Dreamcast

MODO "ANOTHER DAY"
Premete R nello schermo di selezione del guidatore,poi R nuovamente e mantenetelo pigiato mentre selezionate il vostro pazzo taxista. Sullo schermo apparirà la scritta "Another Day". Tutto ciò per qualche piccola alterazione durante il gioco.
NO FRECCE D'AIUTO
Conoscete a memoria tutte le strade di Crazy Taxi? Provate a giocarlo senza l'aiuto delle frecce.Prima della schermata di scelta del guidatore premete e mantenete premuto R+Start. Se l'eseguite correttamente,il messaggio "No Arrows" apparira a video.
NO SEGNALE DI DESTINAZIONE
Sempre più difficile! Provate questo! Prima della schermata di scelta dell'autista premete e mantenete premuto L+Start. Se lo eseguite correttamente,comparirà a video il messaggio "No Destination Mark".
MODO "EXPERT"
Per far svanire il segnale di destinazione e le frecce di aiuto,premete e mantenete premuto L+Start e R+Start appena prima che appaia lo schermo di selezione del guidatore.Questo trucchetto vi complicherà,non poco,le situazioni durante il gioco.
GUIDARE UNA BICICLETTA
Sempre nel menu di scelta dei personaggi,pigiate molto velocemente L,R,L,R,L,R.Ora selezionate un'autista e potrete pilotare al posto di un Taxi una Bicicletta.
PASSEGGERO SUBACQUEO
Esiste un modo per caricare in auto un passeggero sott'acqua.Ecco come fare: 1. Guidate dritto e caricate la prima persona arancione proprio di fronte a voi 2. Dopo averla condotta a destinazione date un'occhiata a sinistra del muro,una persona gialla ha bisogno un passaggio in direzione della spiaggia. 3.Una volta scaricata dovreste vedere il segnale verde un cliente sott'acqua.Andate e offritele un passaggio