Soluzione PlayStation


Soluzioni


Prendere il comando


Spyro ha numerosi e differenti tipi di comandi e prima o poi risultano tutti molto utili.

L'alito di fuoco

L'attacco più noto del draghetto. Se premeremo il pulsante CERCHIO, Spyro aliterà fiamme a breve distanza davanti a lui. Questo è un buon attacco in quanto copre un ampio tratto e mette fuori combattimento la maggior parte dei nostri nemici. Non riesce, tuttavia, a forzare gli scrigni di metallo e neanche a ferire i nemici con l'armatura, a meno che non siamo stati baciati da una fata. Il miglior uso: contro nemici grandi e ladri.

La carica

Se premeremo il quadrato, Spyro abbasserà le corna e caricherà un nemico. Questo attacco riuscirà a far aprire quasi tutti gli scrigni, ma non danneggerà i nemici più grandi. Spyro diventa complicato da controllare mentre sta caricando, poiché i suoi movimenti sono più sensibili. Questa mossa può rivelarsi utile quando inseguiamo i ladri o proprio lo stesso Gnasty Gnorc! Il miglior uso: contro nemici piccoli.

La carica potenziata

Se vediamo una collina con dei triangoli gialli sopra, precipitiamoci per ottenere una carica potenziata. Con questa riusciremo senz'altro ad aprire qualsiasi scrigno. Il miglior uso: contro qualsiasi cosa!

La planata

Ci sono determinati posti che non possiamo rag-giungere solamente saltando. Qui entrano in gioco alcune abili planate. Per planare basta semplicemente premere il pulsante per saltare mentre si è a mezz'aria. Usando tale tecnica riuscire-mo ad andare molto più lontano che con un salto. Per fermarci a metà planata, premiamo il Triangolo.

La carica a mezz'aria

Una volta imparato a planare possiamo anche attaccare con la carica a mezz'aria. Fondamentalmente, premendo il Quadrato mentre stiamo planando, abbasseremo la testa e qualunque cosa dovessimo urtare avrà il fatto suo! L'unico inconveniente è che mentre usiamo la carica a mezz'aria perdìamo rapidamente quota.

Buttarsi di lato

Se premeremo sia L1 che R1 Spyro rotolerà alla sua sinistra o alla sua destra. Questa mossa non è molto importante nei primi livelli, ma nel seguito del gioco rappresenterà un'abilità indispensabile da perfezionare, nel momento in cui i nemici inizieranno a colpirci a distanza.

I LIVELLI

Spyro è ripartito in sei mondi, con quattro livelli ognuno. I mondi sono distanti tra loro non più di un breve viaggio su un pallone aerostatico, ma abbiamo bisogno di portare a termine determinati obiettivi prima di poter utilizzare ogni pallone. In ogni mondo di Spyro The Dragon c'è un livello in volo. Questi livelli sono davvero complicati da concludere, a meno che non conosciamo l'esatto ordine delle cose da fare e il momento giusto per farle. Per risparmiare tempo e fatica, ecco qui la guida di Spyro the Dragon

IL PRIMO MONDO - Artisans


Il mondo nel quale iniziamo è davvero molto facile. Qui i nemici scappano tutti via da noi, permettendoci di fare pratica e di perfezionare i vari modi di attacco.

CASA

DRAGO 1
Proprio di fronte a noi quando iniziamo.

DRAGO 2
Appena alla sinistra del primo drago, vicino alle isole presso la cascata.

DRAGO 3 Sotto il tunnel alla destra dell'entrata per Storie Hill.

DRAGO 4
Nell'apertura tra le rocce, dove ci sono i fiori.

LIVELLO 1 - STONE HILL


Drago 1 - Dirigiamoci verso il pozzo, alla sinistra di dove iniziamo il livello e scoveremo il primo drago.
Drago 2 - Successivamente dobbiamo prendere il primo tunnel sulla destra per trovare il secondo drago.
Drago 3 - Attraversiamo il secondo tunnel sulla destra per trovare anche il terzo drago.
Drago 4 - Andiamo attraverso il tunnel proprio di fronte a noi e troveremo il drago prima del vortice del ritorno a casa.

LIVELLO 2 - DARK HOLLOW


Drago 1 - Saltiamo sopra le piattaforme che abbiamo di fronte nel punto dove iniziamo e andiamo a sinistra. Diamo una fiammata al grosso mostro verde, poi continuiamo per la nostra strada.
Drago 2 - Procediamo ancora alla sinistra del primo drago e saliamo le scale. Spazziamo via i nemici, poi continuiamo a girare.
Drago 3 - Scendiamo le scale che si trovano vicino al secondo drago e arrostiamo i nemici quando sono girati. Balziamo sopra le piattaforme e quindi sopra il drago.

IL BOSS DI ARTINSANS - TOASTY


Questo boss è veramente facile da sconfiggere. Per uccidere i cani, arrostiamoli una prima volta e poi saltiamo immediatamente e bruciacchiamoli ancora. Questo ci permetterà di ucciderli senza farci male. ;Udiamo qualche fiamma su Toasty e lui fuggirà via. Uccidiamo i cani nella stessa maniera che abbiamo già sperimentato poi colpiamolo ancora. Scapperà via di nuovo. Seguiamolo e questi volta abbrustoliamo i tre cani.

SUNNY FLIGHT


Come trovarlo:
Dopo aver liberato i primi due draghi dal mondo Magic Crafters, ritorniamo qui e dirigiamoci verso la cascata. Saltiamo sopra le cinque piattaforme vicine e apparirà il passaggio ad arco.
Difficoltà di volo - 7/10

Dall'inizio...
Scendiamo volando e colpiamo il primo treno, poi prendiamo il tunnel verso il quale stava procedendo. Quando ne usciamo dirigiamoci a sinistra per il prossimo treno sull'altro binario e continuiamo per la strada dalla quale lo vediamo provenire, in pratica andando contromano sulle rotaie. In questo modo gli altri treni verranno verso di noi. Distruggiamo i rimanenti due treni e poi svoltiamo brusca-mente a sinistra. Qui troviamo gli aerei. Sbarazziamoci di tutti gli aerei senza troppi problemi, poi voliamo verso l'arco più distante e attraversiamolo all'indietro, in modo da trovarci di fronte al resto degli archi. Continuiamo attraverso tutti gli archi e quando attraversiamo l'ultimo prendiamo il successivo tunnel sulla destra, che si trova a circa 2-3 secondi di distanza; qui otteniamo tre scrigni. Quando spuntiamo nella stanza finale, prima prendiamo lo scrigno di centro, poi quello di fronte a noi e infine giriamo a sinistra, facciamo il giro della stanza in senso antiorario e arraffiamo gli scrigni rimanenti.


IL SECONDO MONDO - Peace Keepers


Tutto è ancora molto facile, basta procedere con calma e con metodo. Nessun problema qui.

CASA


DRAGO 1
Proprio di fronte a noi nel punto in cui iniziamo.

DRAGO 2
Una volta all'aperto, corriamo oltre l'entrata di Cliff Town. Il drago è proprio li davanti.

DRAGO 3
Quando scorgiamo l'entrata per Cliff Town, giriamo a destra. Puntiamo il cannone sulla roccia che ha sopra un bersaglio e poi bruciamo la miccia. Balziamo sopra l'isola che si è appena creata e continuiamo a girare verso sinistra. Dovremmo vedere il drago a distanza. Corriamo verso di lui.

LIVELLO 1 - CLIFF TOWN


Drago 1 - Oltre il primo piccolo castello, a sinistra.
Drago 2 - Sulla cima del successivo grande castello.
Drago 3 - Planiamo attraverso il livello e a sinistra seguendo il sentiero.

LIVELLO 2 - ICE CAVERN


Drago 1 - All'inizio andiamo dritti e poi a sinistra per scovare il primo drago.
Drago 2 - Andiamo sempre avanti e quando la strada entra nelle caverne giriamo a destra.
Drago 3 - Giriamo a sinistra lungo il sentiero. Uccidiamo il nemico e il terzo drago è proprio lì davanti.
Drago 4 - Continuiamo, salendo lungo il piccolo sentiero tra le pietre verso il vortice del ritorno a casa.
Drago 5 - Prima di entrare nel vortice del ritorno a casa, entriamo nel piccolo tunnel e seguiamolo fino in fondo. Il quinto e ultimo drago si trova alla fine del cunicolo.

LIVELLO 3 - DRY CANYON


Drago 1 - Appena iniziamo, voltiamo a destra.
Drago 2 - Procediamo e saliamo le scale sulla sinistra. Seguiamo il sentiero e saliamo altre scale; il secondo drago si trova sopra la torre.
Drago 3 - Ritorniamo al primo drago, andiamo oltre le scale, saliamo altre scale e potremo vedere il drago alla nostra sinistra.
Drago 4 - Risaliamo il pendio, planiamo verso la porta del castello, seguiamo la sporgenza sulla sinistra e planiamo per poi aggirare il castello.

IL BOSS DI PEACE KEEPERS


Seguiamo il sentiero. Quando arriveremo a un vortice, verremo trasportati fino al boss. Liberiamo il drago e poi via all'assalto del boss. Per prima cosa tenterà di colpirci una volta con il suo bastone, per poi girarsi, perciò spariamo rotolando da un lato per evitare il bastone, poi diamogli fuoco! Sopra la piattaforma successiva Shemp girerà su se stesso una volta per poi colpire, quindi diamogli una bruciacchiata mentre gira. L'ultimo colpo è complicato, perciò continuiamo a corrergli intorno. Quando gli bruceremo il didietro per l'ultima volta, rimarrà finalmente a terra. Andiamo avanti per trovare l'uscita.

NIGHT FLIGHT


Come trovarlo:
Seguiamo il tunnel fin nel mondo principale e poi corriamo dritti in avanti, passiamo i cannoni e passiamo l'entrata per Cliff Town. Andiamo quindi a destra verso il pallone. Giriamo ancora una volta a destra giunti al drago e uccidiamo il nemico che sta azionando il cannone. Ora puntiamolo sulla roccia e diamo fuoco alla miccia. Quando la roccia cadrà giù, saltiamo sulla piattaforma appena creata, giriamo a destra e saltiamo fino a raggiungere l'arco.
Difficoltà di volo - 4/10

Dall'inizio...
Voliamo in avanti, poi dirigiamoci in basso e prendiamo gli otto scrigni. Il modo migliore per prendere quelli in basso è scendere ai ber, stesso livello alla prima opportunità. Quando li abbiamo presi tutti dirigiamoci verso il basso in direzione del primo arco per poi continuare attraverso tutti e otto. Dopo l'ultimo, dirigiamoci a sinistra per raggiungere la prima lampada. Continuiamo ad andare a sinistra poi giriamo a destra. Prendiamo tutte le lampade posizionate su questo lato prima di andare a sinistra a prendere le ultime due.

TERZO MONDO - Magic Crafters


Ora e cose iniziano a diventare un pochino più complicate. Questo mondo è ancora abbastanza facile, ma dobbiamo pensare a quale metodo adottare per uccidere i nemici.

CASA

DRAGO 1
Dall'inizio, saltiamo sopra le due pozzanghere d'acqua e il primo drago ci apparirà davanti.

DRAGO 2
Usciamo e saliamo sul pendio alla nostra sinistra, oltrepassiamo i pinguini ed entriamo nell'arco. Il secondo drago si trova qui.

DRAGO 3
Supercarichiamo giù per la collinetta con le frecce, mantenendo la sinistra. Ci scontreremo quasi col terzo drago.

LIVELLO 1 ALPINE RIDGE


Drago 1 - Lungo il percorso, saliamo le scale che vengono eliminate dallo stregone ed entriamo nel cortile.
Drago 2 - Planiamo nel nuovo livello sulla destra.
Drago 3 - Saltiamo e planiamo a destra e saliamo verso il vortice del ritorno a casa.
Drago 4 - Dal terzo drago, aspettiamo a entrare nel vortice. Oltrepassiamolo, saltiamo e planiamo all'interno della porta del castello. Seguiamo questo percorso e guardiamoci in giro per scovare l'ultimo drago.

LIVELLO 2 - HIGH CAVES


Drago 1 - Dall'inizio, continuiamo a percorrere il sentiero che si snoda a spirale verso l'alto. In cima alla spirale troveremo il primo drago.
Drago 2 - Ritorniamo indietro nel punto d'inizio, addentriamoci nelle grotte in cui ci sono i ragni. Possiamo prendere i cristalli usando l'attacco super carica o usando la super fiamma rossa. Una volta attraversate le grotte dei ragni, troveremo il secondo drago.
Drago 3 - Dal secondo drago, entriamo di nuovo nelle grotte e cerchiamo un'altra uscita. Seguiamo questo percorso fino al Vortice del ritorno a casa e troveremo il terzo e ultimo drago.

LIVELLO 3 - WIZARD PEAK


Drago 1 - Dall'inizio, seguiamo II percorso e in cima al pendio con le frecce e troveremo il primo drago.
Drago 2 - Scendiamo per i pendii con le frecce fino a che non raggiungiamo il fondo.
Drago 3 - Dal secondo drago, continuiamo a salire verso la cima della collina per trovare li terzo.

IL BOSS DI MAGIC CRAFETER - BLOWHARD


Seguiamo il percorso ed effettuiamo alcuni salti complicati quando il mago inizia a muovere le piattaforme. Seguiamo il percorso, liberiamo l'unico drago e alla fine incontreremo Blowhard. Carichiamo fino ad avvicinarci e bruciamolo rapidamente prima che abbia l'opportunità di colpirci. Afferriamo la gemma e poi seguiamolo. Usiamo la stessa tattica per altre due volte e sarà sconfitto, dandoci tutte le gemme che ci mancano. O almeno quasi tutte. Continuiamo in direzione del vortice del ritorno a casa e vedremo la gemma verde finale.

CRYSTAL FLIGHT


Come trovarlo: Seguiamo il percorso, saltiamo l'acqua, ignoriamo il ladro e carichiamo i pinguini. Quando arriviamo al mondo esterno, corriamo alla sinistra della montagna principale, oltrepassiamo qualche pinguino e mago e saliamo sul pendio. Saliamo sulla collina tenendo alla nostra sinistra le frecce e a questo punto fermiamoci. Giriamoci e corriamo giù dalla collina prendendo la rincorsa. Dopo aver travolto il mago, teniamo la sinistra quando scendiamo i gradini. Corriamo dritti in avanti, oltre-passiamo il pinguino e infiliamoci nell'arco.
Difficoltà di volo - 3/10

Dall'inizio... Voliamo attraverso tutti gli anelli e poi dirigiamoci verso gli archi. Ignoriamo gli aerei e gli scrigni. Dopo aver attraversato l'ultimo abbattiamo gli aerei. Se siamo riusciti a distruggerli tutti in tempo per quando torniamo vicino agli scrigni... è fantastico. Se così non è, probabilmente abbiamo mancato due aerei. Distruggiamo il primo aereo e afferriamo lo scrigno di mezzo. Distruggiamo il secondo e dovremmo avere abbastanza spazio per una curva a destra per raggiungere uno scrigno molto in alto, per poi distruggere i rimanenti.


QUARTO MONDO - Beast Makers


D'ora in poi dobbiamo veramente fare attenzione a come ci muoviamo. Le cose da questo momento iniziano a diventare davvero difficili. Bisogna aver pazienza, poiché bisogna pensare a come uccidere ogni nemico prima di avvicinarlo.

CASA

DRAGO 1
Dall'inizio, andiamo avanti e quindi sopra i pavimenti elettrificati. Il primo drago si trova appena oltre questo ostacolo.

DRAGO 2
Dal primo drago, balziamo sopra la sottile piattaforma con sopra le casse esplosive e saltiamo dall'altra parte. Seguiamo le piattaforme una a e scopriremo il secondo drago.

LIVELLO 1 - TERRACE VILLAGE


Drago 1 - Saliamo le scale, poi svoltiamo a sinistra. Seguiamo il percorso stretto poi manteniamo la sinistra lungo un altro sentiero. Il primo drago si trova sopra la scalinata.
Drago 2 - Dal primo drago, continuiamo ad andare avanti, Possiamo scovare il secondo drago dopo l'ultimo pavimento elettrico.

LIVELLO 2 - MISTY BOG


Drago 1 - Dal punto d'inizio, corriamo in avanti a destra. Procediamo e vedremo alcuni ceppi d'albero con il primo drago sopra di essi
Drago 2 - Dal primo drago, saltiamo verso Log Island e seguiamo il percorso.
Drago 3 - Ritorniamo nel punto del primo drago, balziamo sopra la vicina serie di ceppi e poi scendiamo nella cavità. Continuiamo lungo il percorso.
Drago 4 - Proseguiamo dritti dal punto del terzo drago, poi giriamo a in cima alle scale e troveremo al vortice :e ritorno a casa dove incontreremo anche l'ultimo drago.

LIVELLO 3 - TREE TOPS


Drago 1 - Dall'inizio procediamo seguendo il sentiero.
Drago 2 - Scendiamo correndo la collina con le frecce e alla fine premiamo il pulsante per il salto.
Drago 3 - Quando iniziamo il livello vedremo un ladro scappare via davanti a noi, svegliando tutti i nemici mentre procede. Seguiamolo. Ci porterà al terzo drago attraverso una strada in cui dobbiamo utilizzare le supercariche e salti supercaricati. Alla fine dovremo planare una volta al culmine dell'ultimo salto super-caricato. Arrostiamo il ladro per ottenere una gemma viola.

IL BOSS DI BEAST MAKERS - METAL HAED


Un altro boss veramente facile. Ancora una volta, seguiamo il percorso fino a che arriviamo al drago e teniamo conto del suo consiglio. Non possiamo danneggiare il boss colpendolo: dobbiamo distruggere tutti i pod sparsi per L1 stanza. Possiamo sia caricarli quando sono blu, sia ingannare Metal Head e farci lanciare qualcosa, in modo da farglieli colpire. A ogni modo, una volta ripulita la prima stanza, dovremo rifare tutto da capo nella seconda stanza. Quando avremo fatto tutto questo, il boss morirà.

WILD FLIGHT


Come trovarlo: Corriamo in avanti, leggermente a sinistra, oltrepassando il pavimento elettrico e andiamo sopra la piattaforma che assomiglia a una tavola con sopra delle casse esplosive. Superiamole, andiamo dall'altro lato, poi sulla vicina isola sulla destra. Scendiamo dal buco nella piattaforma ed entriamo in Wild fiight.
Difficoltà di volo - 10/10

Dall'inizio... Scendiamo verso la barca, poi giriamo bruscamente a destra verso un'altra barca, ancora una brusca curva a destra attraverso l'arco e un'ennesima curva a destra verso lo scrigno. Prendiamo a (indovina indovinello...) cesti e distruggiamo la barca che viene dal tunnel. Seguiamo il tunnel in questione. distruggendo altre due barche. Quando ne usciamo, ignoriamo gli archi e continuiamo in direzione della barca successiva. Non appena riusciamo a distruggerla, virimao di netto a sinistra e attraversimao l'arco. Ora dirigiamoci dritti verso il prossimo arco, sull'isola, poi scendimao rapidamente a destra verso un'altra barca. Ora andiamo a sinistra attraverso l'arco e continuiamo a sinistra in modo da vedere l'ultima barca che sta uscendo da un passaggio. Distruggimao la barca e poi infiliamoci nel passaggio. Qui passiamo sotto tutti gli archi, quando ne usciamo giriamo a sinistra e risaliamo leggermente verso lo scrigno. Prendimamolo e continuamo lungo il passaggio verso un altro scrigno. Ora saliamo di nuovo a sinistra seguendo un aereo. Prendiamo i due scrigni, distruggiamo l'aereo e poi continuamo in avanti verso un altro scrigno. Giriamo a destra verso altri due scrigni, poi scendiamo nel tunnel dal quale stanno uscendo gli aerei e distruggiamoli mentre avanziamo. Se ce ne sono ancora, facciamo attenzione in quale tunnel si infilano, poi lanciamoci in quello da dove dovrebbero emergere.

QUINTO MONDO - Dream Weavers


Molto impegnativo. C'è un'arma che cambia le dimensioni dei nemici e non possiamo ucciderli quando diventano troppo grandi.

CASA

DRAGO 1
È visibile quando iniziamo. Balziamo sopra a un paio di isole per assicurarcelo.

DRAGO 2
All'interno del primo vortice. All'atterraggio, saltiamo sopra la piattaforma, uccidiamo i giganti, saltiamo l'apertura e infiliamoci nel vortice. Atterriamo vicino all'arma.

DRAGO 3
Dietro al castello, vicino all'entrata che porta alle Haunted Towers.

LIVELLO 1 - DARK PASSAGE


Drago 1 - Seguiamo semplicemente il percorso.
Drago 2 - Dal primo drago, seguiamo il sentiero, colpendo le lampade per far rimpicciolire i cani e le tartarughe.
Drago 3 - Prendiamo il percorso a spirale e, in cima, saltiamo dove c'è la grande tartaruga. Continuiamo verso il vortice del ritorno a casa.
Drago 4 - Dal terzo drago, saltiamo e planiamo sulla piattaforma più in basso. Camminiamo fino ad arrivare al quarto drago.
Drago 5 - Seguiamo il sentiero e dopo parecchi nemici troveremo il drago.

LIVELLO 2 HAUNTED TOWERS


Drago 1 - Dal punto d'inizio, usiamo il nostro alito infuocato per spalancare le porte e ottenere la super fiamma per uccidere le armature animate. Il primo drago si trova proprio lungo il percorso principale.
Drago 2 - Ci sono solamente due draghi nel livello Haunted fowers e troveremo il secondo celato dietro una delle porte che abbiamo incontrato appena dopo la collina della supercarica.

LIVELLO 3 - LOFTY CASTLE


Drago 1 - Dall'inizio, procediamo e vedremo una fatina in una gabbia. Liberiamola. Ispezioniamo l'area e ne scorgeremo altre due. Liberiamole entrambe e ci porteranno al primo drago.
Drago 2 - Dopo aver libera-to il secondo gruppo di fate, saltiamo e planiamo verso le gemme rosse e poi balziamo verso il prossimo diavolo. Da qui possiamo scorgere il secondo drago. Saltiamo verso di lui.
Drago 3 - Dirigiamoci verso II castello, dove dovremo liberare un'altra serie di fate. Quando riusciamo a liberarle tutte e tre, saltiamo nel loro vortice per essere trasportati verso l'ultimo drago.

IL BOSS DI DREAM WEAVER


Per uccidere Jacques dobbiamo saltare e bruciare la sua metà superiore, mentre allo stesso tempo evitiamo le casse che ci tira. Facciamo questo per tre volte e morirà. Ora possiamo andare a prendere il secondo drago. Vedremo un grande pilastro che si alza e si abbassa quando colpiamo un nemico. Calcoliamo bene il momento della corsa, in modo da riuscire a saltarci sopra quando è in basso. Rimaniamo li fino a che il pilastro non si alza, poi saltiamo e planiamo sul drago.

ICY FLIGHT


Come trovarlo: Corriamo oltre il gigante e quando possiamo saltiamo a destra. Corriamo oltre l'entrata per il Dark Passage e saltiamo all'interno del vortice. Quando atterriamo iniziamo a correre, poi saltiamo sulla piattaforma con tre giganti. Uccidiamoli, saltiamo il vuoto che segue e balziamo nel vortice successivo. Atterriamo vicino all'arma che ha il potere di trasformare i nostri nemici. Uccidiamo l'operatore, poi puntiamo l'arma sugli invincibili giganti e diamo fuoco alla miccia. Trasformiamoli entrambi in nemici più piccoli, poi saltiamo, planiamo sopra di loro e colpiamoli. Balziamo sopra gli scalini e corriamo lungo la sporgenza. Bruciamo i due nemici che si trovano nell'isola, saltiamo sopra le due isole rialzate e sulle successive tre isole e quindi nell'Icy Flight.
Difficoltà di volo - 8/10

Dall'inizio... Prendiamo la prima lampada, poi abbassiamo-ci per prendere la seconda. Infiliamoci sulla fessura alla sua sinistra e prendiamo il primo scrigno. Prendiamo la lampada successiva e lo scrigno dietro di essa, poi la lampada seguente ignorando lo scrigno nel centro e rimaniamo sulla sinistra. Afferriamo un'altra coppia lampada/scrigno, poi continuiamo per prende-re una lampada solitaria. Colpiamo la lampada sulla curva e torniamo indietro per prendere l'ultima. Colpiamola e andiamo dritti in avanti verso lo scrigno. Afferriamo tutti gli scrigni lungo il passaggio e poi dirigiamoci a destra distruggendo il primo treno che esce dal tunnel. Scendiamo nel tunnel e abbattiamo il secondo treno. Seguiamo i binari per eliminare l'ultimo treno. Voltiamo a sinistra e distruggiamo gli elicotteri prima di scendere.


SESTO MONDO - Gnorc's World


CASA

Niente più vita facile. Ora le cose sono molto difficili e dovremo concentrarci. In questo sesto e ultimo mondo avremo bisogno di usare alla perfezione tutte le nostre abilita: ora non c'è più spazio per gli errori. Buona fortuna!

DRAGO 1
Non dobbiamo guardare molto lontano. è proprio di fronte al nostro naso!

DRAGO 2
Se questo posto ha un aspetto simile a quello sulla sinistra, è perché è esattamente lo stesso. Sconfiggiamo Gnasty Gnorc e poi ritorniamo qua.

LIVELLO 1 - GNORC COVE


Drago 1 - Dall'inizio, procediamo dritti, seguendo il percorso più evidente che porta dove sono i nemici che fanno rotolare i barili. Continuiamo lungo il percorso, andando sempre verso l'alto e vedremo il primo drago sulla cima del primo mucchio di pietre.
Drago 2 - Vicino alla fine del livello, nei tunnel subacquei.

LIVELLO 2 - TWILIGHT HARBOUR


Drago 1 - C'è solamente un percorso da seguire a Twilight Harbour, perciò faremo meglio a non lasciarlo. Naturalmente ciò significa che tutti i nemici sapranno dove trovarci. Inclusi anche alcuni dall'aspetto minaccioso che imbracciano delle mitragliatrici.
Drago 2 - Dopo aver trovato il primo drago, continuiamo lungo il percorso. A circa metà strada nel livello e dopo parecchi nemici, praticamente ci ritroveremo a correre dritti verso il secondo e ultimo drago di questo livello.

GNASTY GNORC


Guardiamoci intorno e vedremo un ladro. Inseguiamolo e colpiamolo in modo che lasci cadere una chiave. Usiamola nella toppa davanti a Gnorc, non in quella sotto di lui. Vedremo un altro ladro. Inseguiamolo e colpiamo anche lui in modo che faccia cadere un'altra chiave. Usiamola nella toppa sotto Gnorc, in questo modo scapperà via. Dobbiamo inseguirlo in giro e bruciarlo quando ne abbiamo l'opportunità. La prima volta